le7piumed'oro

camminare la parola in armonia, bellezza ed equilibrio

Co-creazione: il talento di ogni essere umano.

Lascia un commento

La capacità di co-creare idee, progetti, arte, scrittura e lavorare insieme in fiducia e rispetto, è ciò verso cui la razza umana si sta muovendo.
È una capacita innata dell’essere umano ed è un talento che andrà sviluppato sempre di più nei prossimi anni per poter convivere in armonia e pace. (dai messaggi di Elois)

Passi Verso Uno

 connections

“Come avete fatto a scriverlo in due?”

Questa domanda ricorrente che ci viene rivolta durante le presentazioni del nostro libro “VERSO UNO”, ci ha indotto a riflettere su ciò che a noi risulta facile e naturale, e quindi a chiedere chiarimenti a Elois, la guida angelica che ci ha accompagnato nel processo di scrittura. Di seguito trascriviamo le sue osservazioni.

“Voi siete anime che hanno avuto esperienze di incarnazione su altri pianeti e da quelle altre vite vi siete abituate a realizzare opere come questo libro,  ciò si chiama: co-creazione spontanea.

In questa vita, questa capacità è stata da voi allenata prima co-creando altre cose più piccole e più semplici come brevi storie, poesie, disegni orafi ecc…  e questo periodo di allenamento (inconsapevole)  è stato necessario perché, venendo su questo piano, avete dimenticato  questa capacità naturale che  in altri luoghi dell’Universo è una forma di arte molto apprezzata.

La co-creazione armonica…

View original post 557 altre parole

Autore: arkauramargherita

artista e lightworker, autrice delle carte “Il Cammino dell’Alchimista” e coautrice di “VERSO UNO” da diversi anni conduce cerchi di donne, meditazioni, workshop di arte sciamanica e pittura intuitiva, cerimonie, capanne sudatorie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...