le7piumed'oro

camminare la parola in armonia, bellezza ed equilibrio

Sogno dell’Arcobaleno Rotante

Lascia un commento

DIVENTA LA SUA VISIONE

È la fine dell’anno, è un tempo in cui si ripercorrono gli eventi e si fa un bilancio… un anno molto intenso il 2016….

la rete dei Custodi della Terra Arcobaleno è cresciuta, costruire come partorire un tamburo medicina, Amore nuovo/Amore antico, esplorazione dell’Ombra con tutti i suoi abitanti… ripassare in pochi mesi dinamiche e modalità inconsce nelle relazioni, cerimonia di addio a un temazcal,  Sorellanza che accompagna sempre più profondamente, Fratellanza, imparare ancora  a comunicare, essere specchio d’acqua, alleati visibile e invisibili, sfidanti che mi costringono a conoscere la mia forza, ericordare l’amore di me stessa con vulnerabilità e forza, sensibilità e insofferenza…. guardare il drago negli occhi e riconoscersi, lasciare fluire, dipengere le ombre, dipingere la luce,ricordare il gioco, sfere e chiavi, attivazione Oro, altri passi di Fiducia nel vuoto… e infine gratitudine per ogni istante anche quelli che non avrei mai voluto…

E’ tempo di preparare i semi, chiarire i propositi per il nuovo ciclo solare, sto utilizzando le 12 notti sante per ascoltare la voce del mio spirito e nutrire la Visione, è un tempo per anime coraggiose … onoro e ringrazio tutte le anime coraggiose che sono sul mio cammino….
Arkaura

Custode Arcobalenosmall firma

Per onorare i cicli di trasformazione condivido questo testo che mi risuona…

“DIVENTA LA TUA VISIONE

Il sogno che si sveglia prende vita
e vive la sua visione attraverso di me.
Uscendo dalla crisalide,
rende libero il mio cuore guarito.

Madre dei semi del cambiamento,
che li nutri mentre crescono,
hai piantato un sogno nel mio cuore
per illuminare tutto ciò che conosco.

Mi hai insegnato a liberarmi
della paura di diventare il mio Sogno,
mostrandomi come camminare nella mia verità,
rivendicando l’amore e la stima per me stessa.

Quando diventerò ciò che sono,
allora voleremo insieme,
lo Spirito della Trasformazione
riflesso nell’occhio del Condor.” 

colca-condor-c03

Madre Clan del tredicesimo ciclo lunare
Diventa la Sua Visione è la Guardiana di Tutti i Cicli di Trasformazione ed è la Madre Clan del Tredicesimo Ciclo Lunare. È la Custode dello Spirito Emergente che insegna alle Figlie e ai Figli della Terra a portare le loro Essenze Spirituali nella forma fisica, affinché diventino contenitori viventi dell’amore secondo gli intenti del Grande Mistero. Diventando la proprie visioni e usando i propri talenti per contribuire al tutto, i membri della Tribù Umana possono rivendicare il Quinto Mondo di Pace e Illuminazione come proprio.
Diventa la Sua Visione è la Madre del Cambiamento, che ci insegna come attraversare ogni lezione e ciclo di trasformazione per evolvere spiritualmente. Ci mostra l’importanza si rimanere sui sentieri scelti e di non lasciarci attrarre da illusioni limitanti che potrebbero distruggere le nostre visioni personali. Questo processo di cambiamento trasforma il corpo, il cuore, la mente e lo spirito umano così che partendo da un senso finito del Sé, diventiamo un’estensione infinita, universale e creativa dell’amore del Grande Mistero. Quando avviene questa trasformazione, gli esseri umani possono comprendere pienamente la loro Essenza Spirituale, scoprendo che esse sono vaste e sono un’estensione del Grande Mistero. All’interno dell’Essenza ci sono un corpo, un cuore, una mente e uno spirito che compongono un umano intero. Fino a quando tutte le parti non sono in equilibrio e abbracciano la vastità del totale, non si comprende pienamente come l’Eterna Fiamma dell’Amore del Grande Mistero viva dentro il potenziale di ogni essere umano.
Diventa la Sua Visione ci insegna che siamo tutto e niente e che tutti i mondi esistono sia dentro di noi che fuori di noi. Questa Madre Clan ci racconta che tutte le volte che ci trasformiamo, diventando la la nostra visione, accediamo a una nuova visione e un punto di vista più ampio. La spirale dello spirito in evoluzione continua a portarci da un livello di comprensione alla successiva Ruota di Medicina dell’esperienza e questa spirale è eterna. Per questo motivo Diventa la Sua Visione è anche la Guardiana del Mito Personale. La storia di ogni spirito include una leggenda personale che caratterizza i Riti di Passaggio verso l’interezza. Con ogni decisione che prendiamo e ogni meta che scegliamo determiniamo il contenuto dei nostri miti personali. Siccome il sentiero di ogni spirito è un Sentiero Sacro, fatto del desiderio di quello spirito di essere, cogliamo l’unicità di ogni individuo nel suo mito personale. Ogni cosa vivente ha un posto nella Creazione e poichè a tutti è dato il libero arbitrio, il tutto unificato è composto dai sentieri peronali combinati di tutte le cose viventi. Diventa la Sua Visione registra ogni scelta fatta da ogni forma di vita della Creazione e prende nota di come questa ostacola e/o assiste ciascun@ sul suo sentiero verso l’interezza.

34djrs2

Diventa la Sua Visione insegna alla Tribù Umana che l’ultima visione trasformante è la semplice decisione di essere. Durante la nostra evoluzione spirituale tendiamo a mettere etichette su chi o che cosa vogliamo diventare. Di solito scopriamo che non abbiamo bisogno di etichette; possiamo diventare in qualunque momento la nostra visione essendo semplicemente chi e cosa siamo. La decisione di essere tutto e niente strappa le etichette che limitano il nostro senso di interezza. Tutta la Creazione vive dentro e fuori ogni essere umano. Diventa la Sua Visione ci mostra che tutte e tutti siamo delle estensioni del sogno del Grande Mistero, così come siamo anche degli esempi tangibili e viventi delle visioni che abbiamo creato per esprimere in nostro Sé.

Diventa la Sua Visione ricorda a tutte le sue creature umane che il sogno che hanno per loro stesse cresce e cambia a ogni decisione presa e a ogni lezione imparata. Il sogno in evoluzione è costantemente presente nelle nostre vite…… Mentre operiamo le scelte che alterano il corso di come manifestiamo i nostri sogni esprimiamo la nostra individualità. Questa unicità è parte del progetto del Grande Mistero per l’interezza.
Quando ogni individuo camminerà sulla Terra come sogno realizzato del proprio potenziale spirituale e umano, il Sogno dell’Arcobaleno Rotante della pace mondiale e dell’illuminazione spirituale sarà completo. Diventa la Sua Visione è la Guardiana della Profezia dell’Interezza, che assiste l’umanità nel manifestare questo Sogno dell’Arcobaleno Rotante.

(tratto da Le tredici madri clan delle origini – Jamie Sams)

Annunci

Autore: arkauramargherita

artista e lightworker, autrice delle carte “Il Cammino dell’Alchimista” e coautrice di “VERSO UNO” da diversi anni conduce cerchi di donne, meditazioni, workshop di arte sciamanica e pittura intuitiva, cerimonie, capanne sudatorie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...